UN PACKAGING TUTTO NUOVO PER I PRODOTTI ATE

Innovazione, a colpo d'occhio.

Passione, tradizione e innovazione: questi i pilastri del nostro brand che vanta più di 100 anni di storia.

In qualità di leader di mercato, ATE sviluppa tecnologie pionieristiche per i sistemi frenanti, focalizzandosi da sempre sul futuro. Molte innovazioni hanno gettato le basi per la nostra crescita e anche quando parliamo di packaging verifichiamo che i nostri prodotti sia presentati e venduti nel miglior modo possibile.

Ci siamo resi conto che è giunto il momento di dare al packaging ATE un aspetto più moderno e abbiamo scelto di rinnovarlo e renderlo completamente nuovo e più accattivante.

Cosa cambia?

Durante lo sviluppo del design del nuovo packaging abbiamo voluto combinare il vecchio con il nuovo: Caratteristiche ben note, come il blu ATE non solo rimangono, ma saranno ancora più predominanti.

Anche nel nuovo design abbiamo voluto preservare l'unicità del marchio nel tempo e comunicare più chiaramente aspetti molto importanti per noi come la qualità e l'innovazione.

Il nuovo packaging è stato perfettamente adattato alla gamma di prodotti ATE. Le categorie di prodotti possono essere meglio distinte l'una dall'altra, per esempio le nostre pastiglie freno ATE Ceramic e i dischi PowerDisc avranno un pack diverso in quanto avranno in primo piano l'immagine del prodotto.

Quali sono i vantaggi?

Una Brand Image chiara e uniforme

Più facile differenziazione dei prodotti e delle singole categorie

Qualità del packaging uniforme e migliorata

Questa modifica verrà effettuata in un'escalation, per gruppi di prodotti, quindi sarà normale trovare packaging vecchi e nuovi durante questa transizione. Tuttavia, il contenuto della confezione non verrà modificato: i prodotti ATE all'interno manterranno sempre il loro solito, alto, standard di qualità OE.