Un brand Continental.

Dischi freno per Mercedes-Benz

Mercedes Benz classe C, E e S

Sempre un passo avanti: il ricambio ATE per Mercedes-Benz

Continental, tramite il proprio marchio ATE, è la prima azienda ad offrire il freno a disco di ricambio per autovetture Mercedes Benz  con qualità pari al prodotto di primo equipaggiamento, sia per la vendita che per le officine indipendenti. Il disco è realizzato con un procedimento brevettato  secondo il concetto di disco composito.

Estensione continua della gamma

Il prodotto è stato presentato ad Automechanika 2016. È attualmente disponibile ed è conforme allo standard Europeo ECE R90 relativo ai dischi freno entrato in vigore a novembre 2016. A breve la gamma di prodotti sarà poi ampliata con ulteriori componenti per le Mercedes Classe C, E e S.

Certificati ufficialmente per l'aftermarket

I dischi freno ATE differiscono nel design rispetto ai dischi freno Mercedes Benz composti, ma rispettano e superano i dischi forniti in primo equipaggiamento in termini di caratteristiche tecniche. La certificazione ECE dei nostri freni a disco ne garantisce l'utilizzo come parti di ricambio.

Standard di qualità ECE R90

Nel mese di novembre 2016 sono entrati in vigore i nuovi standard di qualità europei ECE R90 per i dischi freno che innalzano gli standard qualitativi nell'aftermarket, in quanto i componenti di ricambio dovranno offrire le stesse caratteristiche di quelli di primo equipaggiamento.

Il 90% dei nostri dischi freno rispettava questi standard ancor prima che il regolamento entrasse in vigore. Naturalmente, anche i nostri dischi freno per Mercedes Benz rispettano gli standard ECE.