Il marchio ATE

Semplicemente inarrestabile

La forza trainante nel mercato dei freni

Trasmissione ottimale della forza, massimi valori di decelerazione, massima sicurezza: i marchi del gruppo Continental, tra cui ATE, sono i partner giusti per tutti coloro che pensano che la qualità faccia la differenza.
ATE spiana da sempre la via a innovazioni tecnologiche determinanti per la definizione dell'idea stessa di autoveicolo: tra queste l’invenzione dell’impianto frenante idraulico ed i sistemi di assistenza alla guida.
Ecco perché molte case automobilistiche ritrovano nei nostri prodotti la scelta ideale per il primo equipaggiamento delle proprie automobili.

La nostra missione: soddisfare l'inatteso

Siamo specialisti di freni e allo stesso tempo esperti di accelerazione: da anni apportiamo dinamismo al mercato, lanciamo innovazioni tecnologiche e lavoriamo nell'industria automotive come partner di sviluppo. E intendiamo continuare a farlo anche in futuro.

Non solo ricambi

ATE offre più che semplici ricambi: supportiamo le officine con programmi formativi ad hoc, dedicati alla manutenzione e alle vendite. Il trasferimento di tecnologia dal nostro reparto di sviluppo prodotto per il primo equipaggiamento fino all’Aftermarket garantisce sempre conoscenze aggiornate sul prodotto alle officine e ai loro collaboratori. A ciò si aggiungono attrezzi, strumenti pratici per il service, strumenti diagnostici e tester specifici per semplificare gli interventi quotidiani sull’automobile.