ATE Classic

Freni per auto d’epoca e vintage

La combinazione perfetta fra tradizione e futuro

Proprio come te, anche noi amiamo i “classici” e le auto che sono sulla buona strada per diventarlo e vogliamo farti continuare a viaggiare sulle nostre strade ancora a lungo in tutta sicurezza, mantenendo l'assetto originale dell’auto. Per questo abbiamo studiato prodotti e servizi speciali per le vetture che hanno più di 20 anni.

Formati alla scuola dei vecchi maestri

Le auto d'epoca e vintage hanno bisogno di attenzioni diverse dalle auto moderne. Per questo diamo all'officina gli strumenti giusti per la manutenzione e la riparazione di queste auto per appassionati.

La gamma completa

La gamma non comprende solo pezzi di ricambio per Maggiolino ed altre auto “leggendarie”. L'ampio assortimento di prodotti per autovetture e veicoli commerciali è disponibile nel catalogo dedicato (scarica in PDF).

Trovare anziché cercare

Con il nostro nuovo ATE Classic PartFinder trovi tutto ciò che cerchi! Basta immettere la misura del vecchio componente soggetto a usura e scegliere fra i possibili prodotti di ricambio.

Consulenza individuale

Se sei alla ricerca di un pezzo originale ATE e non hai trovato nulla nel Catalogo ATE Classic o nel PartFinder, saremo lieti di aiutarti.

Altre domande?
Non esitare a chiedere!