Dischi freno originali ATE

Sempre la prima scelta

La massima sicurezza in ogni condizione di guida

Con i dischi freno originali ATE puoi stare tranquillo: rispettano gli stessi standard qualitativi dei dischi di primo equipaggiamento che forniamo alle grandi case automobilistiche.

La qualità dei materiali è di prim'ordine e, per offrire performance ottimali, ad ogni modello di veicolo viene dedicato un processo produttivo. La nostra esperienza e la nostra passione per le tecnologie ci permettono di raggiungere questa qualità pionieristica.

ATE è stata la prima azienda ad introdurre freni a disco ad alto contenuto di carbonio perché garantiscono una migliore conduttività termica. Si evita così che il disco freno si deformi, oscilli lateralmente o sia eroso da pastiglie troppo aggressive. Ovviando a tutti questi effetti, si evita il consumo anomalo del disco.

Tecnologia moderna, precisione certificata

Per noi garantire la massima precisione è importante non solo nella combinazione di materiali ma anche in ogni fase del processo produttivo per assicurare una frenata sicura, confortevole e priva di vibrazioni. Naturalmente questo vale anche per i nostri dischi freno ad alto contenuto di carbonio che riducono lo sfregamento del freno, aumentano il comfort di guida e durano più a lungo.

Disponibili per il 98% del parco circolante

Ricambio ATE originale?

Controllare è facile.

È sufficiente scannerizzare con lo smartphone il codice MAPP riportato sulla confezione e subito compare il responso.

Tutela del marchio e del prodotto: informazioni.

Dischi freno verniciati

Tecnologia all’avanguardia, estetica accattivante

Dischi freno con viti di fissaggio

Un piccolo valore aggiunto