LAVORA CON NOI

Posizioni aperte

Area Manager Italy Aftermarket

 

Business Unit

All’interno della divisione Interior di Continental, la Business Unit CVAM (Commercial Vehicles & Aftermarket) soddisfa i requisiti specifici di veicoli commerciali e speciali e del settore dei ricambi e accessori. Una rete globale di vendita e di servizi assicura la vicinanza a tutti i Clienti, ovunque essi siano. Attraverso i marchi Continental, VDO, ATE e Galfer, la Business Unit CVAM offre prodotti elettronici, sistemi e servizi per veicoli commerciali e speciali, una vasta selezione di prodotti per officine specializzate e parti di ricambio per il mercato indipendente degli accessori e per il primo equipaggiamento anche su modelli non più in produzione.

 

Descrizione Area Manager

L’Area Manager Italy Aftermarket risponderà direttamente all’Head of Independent Aftermarket RSO Italy e sarà responsabile dello sviluppo delle vendite di tutti i brand gestiti dall’Azienda nell’Aftermarket (ATE, Galfer e VDO). È richiesta la disponibilità ad effettuare frequenti trasferte sul territorio nazionale, per visitare i clienti attuali e potenziali, nella misura del 70% del tempo.

 

Requisiti

Il candidato ideale possiede eccellenti capacità di presentazione e negoziazione, provata capacità di raggiungere in autonomia obiettivi di vendita sfidanti, abilità di analisi al fine di sviluppare strategie di vendita e capacità di leadership. Almeno 3 anni di esperienza come Sales in azienda strutturata, preferibilmente nel campo Automotive; buona/ottima conoscenza della lingua inglese; ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Power Point).

 

Cosa offriamo

Si offre contratto a tempo indeterminato, ral commisurata all’esperienza, auto aziendale e premio di risultato.

 

 Per candidarsi inviare il proprio CV a: laura.pozzi@continental-corporation.com